Presentazione 3° Salotto Letterario Virtuale

cropped-Testata-Blog.pngSettimana di grande fermento per la redazione di ParoleVacanti, dopo la presentazione di ieri del nostro nuovo membro dello staff (a tal proposito stiamo ancora cercando collaboratori, per info andate qui) oggi vi presentiamo una interessante iniziativa che ci  vedrà parte attiva per tutto l’anno, di cosa stiamo parlando? Ma della terza edizione del Salotto letterario Virtuale!

No, tranquilli non vi spingeremo a frequentare l’alta borghesia o a parlare dell’importanza di tolstoj nella letteratura contemporanea, faremo molto di più! Ogni mese vi proporemmo la lettura di un romanzo, di un autore indie o di uno emergente, e il mese successivo ne discuteremo in un evento su Facebook aperto a tutti!

Il Salotto Letterario Virtuale sarà la nostra occasione per riportare in auge una bellissima pratica in voga qualche tempo fa, ovviamente attualizzandola nell’era del web 2.0. Ovviamente ParoleVacanti, con altro blog amici, promuoverà l’evento in vari modi, a voi non resta che restare (carino il gioco di parole, no?) sintonizzati qui sul blog, sui nostri social network e sui blog amici, (vedi il blogroll dedicato nella home di ParoleVacanti). Maggiori info qui!

Fateci sapere che ne pensate dell’iniziativa, commentate qui sotto.

Giovanni Rispo

Nasco in provincia di Napoli, ma girovago per tutta Italia. Scelgo di laurearmi in antropologia, affascinato dall’essere umano e dalle sue contraddizioni, ma mi specializzo in Editoria e Scrittura. Parlo poco ma scrivo molto: romanzi, post e articoli di giornali. Vivo il quotidiano credendo poco nel futuro, ma spero che un giorno si sistemi tutto. Questo sono io, incoerente ma simpatico.