IMG_0417-0.JPG

Oltre i confini: Il canto delle forze ancestrali. (Anteprima esclusiva + Download primo capitolo)

Oggi vi presentiamo, in anteprima esclusiva, il nuovo capitolo della Saga Oltre i Confini Il canto delle forze ancestrali, dell’autrice Noemi Gastaldi. A voi la sinossi:

 


«Non che tu non te lo meriti, ma che hai fatto di tanto brutto per farti portare qui?» chiese lui. Sono morta!, sproloquiò Lily. Come si permette di rivolgerci la parola?, aggiunse poi, rivolta a Lucilla. Per una volta, la Viator fu in parte d’accordo. 


Lucilla si sveglia nel mondo che credeva perduto.

La realtà circostante è ormai mutata a causa degli squilibri, il mondo sta scivolando nel caos. La stessa Viator è molto cambiata: quel tanto che le servirà per trovare la sua strada… 

Di seguito potete vedere la mappa, in esclusiva, del mondo oltre i confini

 

Se siete curiosi l’autrice vi concede di leggere gratis il primo capitolo di questo ultimo episodio. Scaricatelo qui sotto.

Potete acquistare il libro qui!

Giovanni Rispo

Nasco in provincia di Napoli, ma girovago per tutta Italia. Scelgo di laurearmi in antropologia, affascinato dall’essere umano e dalle sue contraddizioni, ma mi specializzo in Editoria e Scrittura. Parlo poco ma scrivo molto: romanzi, post e articoli di giornali. Vivo il quotidiano credendo poco nel futuro, ma spero che un giorno si sistemi tutto. Questo sono io, incoerente ma simpatico.