61OIwsdJ0eL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX278_SY278_PIkin4,BottomRight,1,22_AA300_SH20_OU01_

NotizieVacanti: ecco a voi il primo aggiornamento di settembre.

Eccovi una raccolta di news di questa settimana:

Si, il tormentone di questa estate non è stato una canzone, ma bensì l’ #IceBucketChallenge che fatto fare una doccia fredda a tutti, VIP e non, con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca sulla terribile malattia SLA. Nel video qui sotto vi proponiamo la sfide del maestro del brivido (con tanto di calzini bianchi) Stephen King!

61OIwsdJ0eL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX278_SY278_PIkin4,BottomRight,1,22_AA300_SH20_OU01_

 

Si chiama My Parents Open Carry il libro, di Brian Jeffs e Nathan Nephew e illustrato da Lorna Bergman, che sta facendo discutere l’America. Il libro è dedicato ai bambini e ha l’obiettivo di illustrare le tematiche pro gun, quelle che rendono facile l’acquisto delle armi e non vogliono la modifica del secondo emendamento, per i più piccini.

avevamo paura che i nostri figli crescessero con una visione faziosa e parziale della nostra costituzione e specialmente al riguardo del secondo emendamento. Prima di scriverlo abbiamo cercato dei libri per bambini pro gun e non ne abbiamo trovato neanche uno

hanno dichiarato gli autori, intanto il libro ha riscosso un eccellente successo di pubblico.

Infine vi segnaliamo che la classifica di Forbes, che ha stilato per le 100 celebrità più influenti del mondo, contiene ben sei autori:

  1. James Patterson
  2. Dan Brown
  3. John Green
  4. Stephen King
  5. J. K. Rowling
  6. Veronica Roth

Giovanni Rispo

Nasco in provincia di Napoli, ma girovago per tutta Italia. Scelgo di laurearmi in antropologia, affascinato dall’essere umano e dalle sue contraddizioni, ma mi specializzo in Editoria e Scrittura. Parlo poco ma scrivo molto: romanzi, post e articoli di giornali. Vivo il quotidiano credendo poco nel futuro, ma spero che un giorno si sistemi tutto. Questo sono io, incoerente ma simpatico.