Entra nel Team

Hai una creatività innata e una passione per la scrittura? Hai una passione per la lettura e una voglia matta di dire come la pensi su ciò che leggi? Vuoi anche tu dire la tua sugli eventi contemporanei? Sei pronto per imbarcarti verso una nuova avventura, fare esperienze entusiasmanti e contribuire alla rinascita della letteratura in Italia?

Se la tua risposta è si allora sei pronto per salire sulla barca di ParoleVacanti. Siamo sempre in cerca di persone dinamiche e con tanta voglia di fare, una passione innata per la lettura e un talento nella scrittura. Aiutaci a creare il blog di punta per selfpubblishers e autori emergenti.

Abbiamo bisogno di autori e recensori, puoi scrivere quello che vuoi nello stile che più ti aggrada. Senza limiti ne censure. E se dimostri di avere le doti di recensori siamo pronti a renderti partecipe delle opere che ci arrivano in redazione.

Che ne dici, vuoi entrare nel team? Allora inviaci il tuo cv a parolevacantiblog@yahoo.it e appena possiamo ti risponderemo.

Grazie.