Ebook sotto l’ombrellone, regala Energie della galassia di Luca Rossi

Ed eccoci al secondo appuntamento di ebook sotto l’ombrellone l’unico evento dell’estate che vi regala 6 ebook del circuito SelfPubblishers United!

 Questa settimana in palio la raccolta Energie della Galassia di Luca Rossi. Ecco a voi la trama:
DataCom, la multinazionale guidata dalle intelligenze artificiali, vuole sterminare gli umani. Aurelia trova il partner perfetto in un robot. L’esploratore spaziale Arcot offre la vita per l’impossibile conquista del cuore di Vril, la regina vampiro. Una mutante può assumere qualsiasi forma accenda i desideri erotici del poliziotto che la insegue. Alessio, il geniale imprenditore, lotta contro la corruzione in un universo da lui stesso creato. L’immotivata incarcerazione di un ingegnere costretto a subire il dominio di una spietata direttrice carceraria. Una dimensione magica che si svela a un sovrano immemore del proprio passato. Due anime straziate dal sentimento dell’abbandono che si rincorrono da una vita all’altra. Un gioco di realtà virtuale dove il cacciatore della temibile vedova nera ne diviene la preda.
 Come al solito, se volete partecipare,  basta scrivere un commento qui sotto e mettere pollice su sulla pagina Facebook di ParoleVacanti.

Il vincitore della scorsa settimana è Alessio Sgrò.

Giovanni Rispo

Nasco in provincia di Napoli, ma girovago per tutta Italia. Scelgo di laurearmi in antropologia, affascinato dall’essere umano e dalle sue contraddizioni, ma mi specializzo in Editoria e Scrittura. Parlo poco ma scrivo molto: romanzi, post e articoli di giornali. Vivo il quotidiano credendo poco nel futuro, ma spero che un giorno si sistemi tutto. Questo sono io, incoerente ma simpatico.