Il Blog

Testata Blog 2

Si, siamo nati solo nel 2013 e abbiamo avuto tante difficoltà da affrontare ma resistiamo, andiamo avanti e lo facciamo perché ci siamo prefissati un obiettivo: diventare un blog di punta per il selfpubblishing e la letteratura emergente.

Per questo abbiamo deciso di offrire tutta la nostra esperienza (maturata sia come lettori e autori che come professionisti del mondo dell’editoria) per mettere a disposizione uno spazio in cui sentirsi liberi, un po’ come quando si sta a casa, sul divano, con un bel libro e tante avventure nella testa. Siamo giovani, temerari, e agguerriti con tanta voglia di fare e nessuna di mollare. Siamo qui per te che sei un lettore e vuoi un suggerimento per il tuo prossimo libro, ma siamo anche qui per te autore che a fatica hai fatto uscire la tua idea dal cassetto e ora vuoi farlo sapere al mondo.

Ma attenzione: se credete che siamo nel solito blog fatto in casa, dove le recensioni durano quanto un commento su Facebook e dove la pubblicità si paga a caro prezzo, avete sbagliato URL. Ci teniamo ad essere professionali e lo siamo sempre e comunque. Le nostre riunioni di redazione sono lunghe e faticose e questo ci rende spossati e stanchi, ma quando non riusciamo proprio a scrivere un buon pezzo semplicemente non lo facciamo.

La nostra e-mail è sempre aperta e i nostri contatti social sempre pronti a captare gli errori commessi, perché a differenza di ParoleVacanti non siamo fatti di pixel e quindi se errare è umano concedeteci pure l’errore, ma siate pronti a segnalarcelo come noi saremo pronti a intervenire.

Benvenuti, allora, nel vostro blog 100% selfmade, 100% sapore di famiglia.

Se volete contattarci visitate questa pagina

Se volete promuovere la vostra opera andate qui